Vega Srl a Print4All – Hall 9 Stand E25-F26

147

Da 75 anni Vega è specializzata nella produzione di macchine piega-incollatrici integrabili con doppio introduttore e macchinari per il fine linea.

La gamma dei macchinari offerti da Vega è ampia, comprensiva di modelli adatti anche a chi si approccia per la prima volta sul mercato come ad esempio il modello Aquila.

Aquila in configurazione standard è disponibile nei formati 62-82-102, lavora astucci lineari, scatole con fondo automatico e a doppia parete in cartone teso da 180 g/m² a 800 g/m² e ondulato tipo E-N-F.  Sebbene sia il modello base Aquila è accessoriabile con i più recenti e sofisticati sistemi di piegatura di scatole a fondo automatico e 4 angoli, abitualmente montati sui modelli più avanzati come Freccia, Polaris e Altair; tutte le macchine sono compatibili con i dettami di Industria 4.0.

Sono disponibili inoltre diversi accessori: 6 angoli incollati, scatole coniche ed esagonali, buste CD, raddrizzatore MBA, modulo Braille e modulo di allungamento.

Vega inoltre da moltissimi anni è rappresentante con mandato esclusivo in Italia sia per Stock Maschinenbau Gmbh, azienda tedesca produttrice di accoppiatori, sia per Kohmann Gmbh, azienda produttrice di macchine finestratrici.

Presso l’info stand saranno presenti il Presidente Jacopo Nava, il Direttore Commerciale Remo Paiola e parte dello staff di Vega, disponibili ad approfondire anche le ultimissime innovazioni tecnologiche effettuate sul doppio introduttore ADF e su Vega Altair, uno dei modelli Vega più venduti in tutto il mondo.