Zator Srl a Print4All – Hall 9, Stand P11

354

Zator, azienda giovane, composta da un team estremamente affiatato e motivato, da oltre 20 anni, è lo specialista italiano dei sistemi di incollaggio per l’industria cartotecnica e del converting.

L’azienda è basata su una forte identità e sul concetto di Made in Italy, che in Zator è sempre stato considerato la sua priorità, rappresentando la filosofia portante sulla quale basare i successi aziendali; l’azienda infatti, oltre a eseguire la fase di progettazione dispone di diverse macchine a controllo numerico di altissima precisione che producono ogni singolo componente di un impianto di incollaggio, così da poter affiancare alla produzione standard anche la realizzazione di soluzioni su misura per le diverse esigenze dei clienti.

Le valvole elettromagnetiche sono state oggetto di notevoli migliorie: viene presentata la valvola VH2, più performante, precisa e resistente, particolarmente adatta al settore della cartotecnica e del converting, garantendo prestazioni ottimali in linea con l’evoluzione delle applicazioni.

Tra queste, la piega-incolla è il tipo di macchina dove i sistemi Zator garantiscono le migliori prestazioni. Semplici, facili da gestire e con una programmazione intuitiva, si integrano perfettamente su ogni tipologia di piega-incolla o macchine similari. I punti o i tratti colla vengono applicati con precisione nella quantità richiesta a tutte le velocità. Questo tipo di applicazione è adatta sia per prodotti di piccole misure sia per scatole di misure più grandi.