App Zecher aggiornata con strumento di monitoraggio

479

Grazie al lancio dell’app Zecher, il produttore internazionale di cilindri anilox e cilindri di stampa, ha avuto una parte importante nella trasformazione digitale dell’industria della stampa all’inizio dell’anno. La società ha lanciato regolarmente aggiornamenti all’app. Più di recente ha introdotto l’aggiornamento con uno strumento di monitoraggio. Con questa funzione gli utenti sono ora in grado di tenere traccia dello stato dei loro cilindri e maniche mentre si trovano presso Zecher. Non importa se si tratta di una nuova produzione o di ricondizionamento. Possono vedere se i loro cilindri sono in produzione, se la produzione è stata completata o che sono stati spediti.

“Con la nuova funzione diamo ai nostri clienti un accesso ancora più trasparente dello stato attuale dei loro prodotti Zecher”, dice Thomas Reinking, direttore vendite. “Il numero crescente di utenti ci mostra che siamo sulla strada giusta con l’app. E stiamo già pensando ad altre funzionalità importanti da aggiungere”.

Il contenuto informativo dell’app è stato ampliato incorporando video e notizie attuali, visualizzabili anche tramite accesso ospite. L’app è disponibile su iOS App Store e Google Playstore. I collegamenti diretti a entrambe le piattaforme sono elencati su www.zecher.com/zecher-app