Nuovo sito per Zecher

263

La tedesca Zecher, che produce cilindri retinati in cromo e ceramica, si presenta con un nuovo sito. L’attenzione si concentra su un design moderno e chiaro con una guida utente semplice e opzioni per l’interazione. Oltre alle informazioni sul mondo Zecher, il nuovo sito offre ai clienti anche contenuti generali sui processi di stampa.

Ancora più semplice da usare
“A cinque anni dall’ultima revisione, abbiamo volutamente posto la nostra attenzione sulla fruibilità e la facilità d’uso con l’obiettivo di fornire ai nostri utenti le informazioni di cui hanno bisogno sui nostri cilindri anilox, cilindri di stampa e servizi attraverso una presenza on-line professionale e ben strutturata. Ad esempio, abbiamo presentato i nostri prodotti con immagini visionabili a 360°o abbiamo utilizzato esempi di incisione che possono essere visualizzati diversamente tramite controller scorrevoli”, commenta Thomas Reinking, direttore vendite e marketing.

Oltre al rifacimento del design, il contenuto di tutto il sito è stato rivisto e adattato alle attuali esigenze tecniche. È stato ottimizzato per l’uso su vari dispositivi finali e per una migliore reperibilità nei motori di ricerca.

La struttura semplice e chiara del nuovo sito fa parte della strategia di crescita internazionale di Zecher. Reinking afferma: “siamo molto lieti di presentare agli utenti non solo i prodotti Zecher sul nuovo sito Web, ma anche di affrontare i punti di contatto quotidiani con i prodotti finali nel settore della stampa attraverso il tema del supermercato. Il nuovo e moderno sito descrive molto meglio chi siamo e il ruolo di Zecher: miglioramento continuo e vicinanza al cliente. Proprio per queste sue caratteristiche Zecher è considerato un pioniere nel settore dei cilindri retinati”.