Printing Solutions sceglie la tecnologia Durst P5 per guardare al futuro

337

Durst Group e Printing Solutions annunciano l’avvio di una nuova collaborazione che a inizio 2023 vedrà l’installazione del sistema P5 350 nella configurazione più completa a 8 colori.

Da sinistra Riccardo Giorcelli, agente Durst Lombardia – Paolo Albieri, fondatore e socio unico Printing Solutions – Alberto Bassanello, Direttore Vendite Italia Durst

‘Essere innovativi dipende dalla capacità di identificare le esigenze di mercato, di sviluppare soluzioni creative e di implementare nuove idee in modo efficace, differenziandosi dai concorrenti’. Questo l’obiettivo perseguito da Printing Solutions, azienda specializzata nella stampa grande formato per i migliori brand italiani e internazionali, che da sempre investe in nuove tecnologie per crescere offrendo alla propria clientela prodotti e servizi sempre più personalizzati, innovativi e all’avanguardia.

“L’opportunità di avviare un rapporto con un’azienda come Durst, eccellenza italiana leader nella produzione di sistemi di stampa inkjet per applicazioni industriali, è per noi motivo di grande orgoglio”, commenta Paolo Albieri, fondatore e socio unico di Printing Solutions. “Questa importante collaborazione ci consentirà di differenziare le nostre tecnologie e conoscenze, di ampliare la gamma prodotti, aumentando al contempo la nostra competitività sul mercato e rafforzando la nostra reputazione di azienda all’avanguardia”.

Dalle parole di Albieri si evincono le motivazioni che hanno portato a scegliere la stampante industriale Durst P5 350, che garantisce performance eccezionali in termini di velocità, qualità dell’immagine e versatilità.
Altrettanto entusiasmo si respira in casa Durst, come manifesta Alberto Bassanello, Direttore Vendite Italia di Durst Group:Printing Solutions è una realtà consolidata alla quale il mercato riconosce la volontà di innovare e di offrire un servizio veloce, efficiente, con standard di qualità sempre più elevati. Per questo siamo particolarmente orgogliosi che Printing Solutions abbia scelto di puntare sulla qualità e sulla flessibilità della nostra tecnologia P5 350 per proseguire in questo cammino di crescita votato all’innovazione”.