ERO Gluing Systems presenta a Print4All la sua gamma di soluzioni di incollaggio e controllo qualità – HALL 11, STAND F18

72

Leader del mercato italiano e in continua crescita in quello internazionale, ERO sarà presente con il suo team a Print4All per introdurre tutte le novità sviluppate su incollatori e controlli qualità.

Lo stand di ERO ospiterà un simulatore completo dove sarà possibile vedere in azione le precise pistole elettromagnetiche, marchio di fabbrica dell’azienda bresciana, combinate con tutte le ultime novità in materia di controllo qualità. La flessibilità dei prodotti ERO ha permesso all’azienda di ampliare il proprio campo d’azione. Infatti, oltre alle tradizionali applicazioni nel mondo della cartotecnica e del cartone, lo sguardo di ERO si è posato con successo sul settore dei sacchi industriali e delle buste di carta. La rivoluzionaria proposta di ERO permette di risparmiare oltre il 50% di colla, grazie al metodo di incollatura a punto e a un diverso approccio nell’utilizzo della colla stessa, offrendo una soluzione più sostenibile sotto ogni punto di vista. Il risparmio di colla e la possibilità di utilizzare colle vegetali rispondono alle esigenze di trasformazione della produzione per un impatto sull’ambiente sempre minore. Le soluzioni di ERO garantiscono, inoltre, un notevole risparmio economico, non solo per via dei consumi ridotti ma anche grazie alla velocità di pulizia, di avvio macchina e ad una manutenzione ridotta ai minimi termini, con operazioni semplici e poco frequenti.

Sotto la guida di Francesca Notari e forte del sostegno del gruppo Valco Melton ERO si avvia verso un futuro fatto di nuove tecnologie e nuovi materiali per adattarsi ad un mercato in continua evoluzione, senza mai dimenticare l’importanza del servizio clienti, chiave del successo di ERO fino a oggi.