Esko: a Print4All riflettori puntati sui progressi nell’automazione end-to-end per l’industria dell’imballaggio

215

Esko dimostrerà ai visitatori di Fiera Milano (Hall 11 Stand H01-K02) come le sue soluzioni software siano integrate per supportare l’automazione del flusso di lavoro e la tecnologia di prestampa più efficaci e all’avanguardia per il mercato degli imballaggi.

L’ultima versione di Esko Automation Engine, leader di mercato, ora disponibile come modello Software-as-a-Service (SaaS) con implementazione basata su cloud, evidenzierà i vantaggi di un flusso di lavoro di prestampa automatizzato, mentre il team mostrerà il nuovo Flexo Engine, che unisce efficienza, automazione e una serie di funzionalità sviluppate per aumentare la produttività della prestampa nella flessografia.

“Non vediamo l’ora di incontrare nuovamente i nostri partner, clienti, amici e colleghi di persona al Print4All di quest’anno”, ha affermato Giovanni Vigone, Regional Business Director MED, Esko.

“Con gli ultimi sviluppi di WebCenter, la nostra piattaforma di gestione dei progetti basata sul Web, e le ultime innovazioni ad Automation Engine e al nostro hardware per la produzione di lastre, Print4All ci offre l’opportunità perfetta per dimostrare come la digitalizzazione, l’automazione e la connessione dei processi possono fornire risultati significativi in termini di efficienza alle imprese.

“I trasformatori di imballaggi di oggi sono sottoposti a una continua pressione”, ha affermato. “In termini di digitalizzazione, le aziende devono far fronte a una domanda sempre crescente di maggiore precisione, coerenza ed efficienza. L’adozione di hardware e software integrati per automatizzare flussi di lavoro, sistemi e processi offre il più chiaro vantaggio tangibile nell’affrontare questa sfida”.

“L’eccellenza nelle prestazioni aziendali e la trasformazione digitale porta al successo migliorando i processi operativi, abbassando i costi e fidelizzando i clienti”, ha affermato Vigone. “Sviluppando tecnologie che cercano di velocizzare e connettere processi e dispositivi in ​​modo efficiente, eliminando al contempo errori e sprechi, Esko consente ai trasformatori di imballaggi di affrontare le sfide di oggi e di domani, riducendo al contempo gli sprechi il più possibile durante l’intera ideazione.