Durst si aggiudica 8 riconoscimenti ai Printing United Awards

1056

Durst Group si è aggiudicata la vittoria in ben 7 differenti categorie ai Printing United Awards, il più prestigioso premio dell’industria della stampa americana. Il riconoscimento è frutto delle pionieristiche innovazioni tecnologiche messe a punto dal produttore altoatesino in ambito di stampa di grande formato (LFP), packaging, automazione e software. Tra i sistemi vincenti P5 350 HS e P5 350 HS D4, P5 500, P5 TEX e Delta SPC 130, oltre alle soluzioni P5 Robotics e Durst Smart Shop. Inoltre, anche la consociata Vanguard Digital ha ottenuto un premio, portando così a 8 il totale dei riconoscimenti attribuiti all’intero Gruppo Durst.

Durst_P5 350HS_RoboticsQuesti importanti premi confermano l’impegno di Durst Group nell’offrire sempre tecnologie di stampa digitale all’avanguardia, come spiega anche Christoph Gamper, CEO e co-proprietario di Durst Group:Il motto ‘Production Excellence’ permea la nostra attività con l’obiettivo di offrire ai clienti soluzioni che garantiscano una reale facilità di produzione, qualità e velocità, contribuendo all’effettivo progresso del settore della stampa digitale a vantaggio di tutti”. “L’elevato numero di premi ottenuti ai Printing United Awards – prosegue Gamper – è un riconoscimento della dedizione di ogni membro del team Durst nel perseguire la misson di fornire soluzioni di altissimo livello“.

Gli 8 Printing United Awards avvalorano il ruolo di Durst Group quale pioniere del settore grazie alla capacità di sviluppare tecnologie all’avanguardia che definiscono gli standard dell’industria della stampa.