BST – Hall 3 Stand D40

763

BST, oltre alla vasta gamma di soluzioni per l’ottimizzazione della produzione quali sistemi per la guida del nastro, di controllo del registro, di videoispezione e controllo qualità presenterà molte novità alla prossima fiera Labelexpo Europe tra cui una nuovissima veste per il sistema di controllo qualità 100% Tubescan.

BST Tubesacan

Il nuovo TubeScan Eagle View offre un’ispezione al 100% e un ingrandimento 10x nella videoispezione. La caratteristica principale è una telecamera aggiuntiva da 5 megapixel che consente di ingrandire qualsiasi sezione di nastro di 35 x 25 mm con una risoluzione in pixel di 14 µm. Ciò consente di visualizzare anche il retino ed è utile per monitorare il registro di stampa o le applicazioni RFID. La telecamera di visualizzazione del dettaglio è mobile e può essere posizionata facilmente sul nastro utilizzando un touch screen. Inoltre, sono disponibili tutte le opzioni di illuminazione di TubeScan: ad esempio, l’ispezione al 100% può essere eseguita in luce bianca e la vista dei dettagli può essere illuminata con luce UV.

Un altro punto di forza che BST presenterà in ambienti di produzione realistici per la stampa di imballaggi ed etichette sarà il Dynamic Job Change grazie al quale si stampano diversi lavori su un unica bobina. TubeScan rileva automaticamente il nuovo lavoro e recupera la matrice corrispondente in tempo reale, senza fermare la macchina per l’ispezione. Le soluzioni di prestampa di HYBRID Software possono essere implementate anche in questo caso.

Altre novità presentate a Labelexpo saranno l’ispezione di codici a barre e stringhe alfanumeriche variabili, una nuova interfaccia grafica intuitiva, impostazioni migliorate per la classificazione dei difetti e le tolleranze dei difetti e la galleria dei difetti con l’esportazione delle immagini dei difetti.