Zecher e Ulmex – Hall 5 Stand E33

750

Ulmex con le macchine per la pulizia laser Evolux ha raggiunto nuovi standard. Le macchine garantiscono eccellenti risultati dopo la pulizia, anche con i residui più difficili di lacche, adesivi, siliconi e resine, un processo di pulizia completamente automatico e programmi di pulizia speciali utilizzando un laser a impulsi, che è il cuore della macchina. Inoltre la pulizia con le macchine Evolux non richiede l’utilizzo di detergenti chimici o solventi. Ciò rende le macchine particolarmente interessanti per il settore dell’imballaggio alimentare e per le aziende che si concentrano su processi di stampa e pulizia rispettosi dell’ambiente.

Zecher app

Con la nuova app Zecher supporta la trasformazione digitale del settore della stampa e consente ai suoi clienti di gestire le attrezzature in modo compatto utilizzando dispositivi mobili. Utilizzando l’accesso ospite, l’app funziona come un portale informativo e fornisce informazioni sul mondo dei prodotti, sull’azienda, rispondendo alle domande più frequenti e consente l’utilizzo mobile dello strumento di calcolo per l’anilox. L’area di login, invece, va ben oltre una piattaforma puramente informativa. Dopo la corretta registrazione, gli utenti accedono a un elenco dettagliato dei propri prodotti, incluso lo stato di lavorazione. Le richieste di nuovi prodotti o ristrutturazioni possono essere inviate dalla panoramica del prodotto; le richieste e gli ordini in corso e completati, compresi i tempi di consegna, possono essere monitorati in “My Zecher“, i reclami possono essere indirizzati tramite la scansione di un codice a barre e gli utenti hanno la possibilità di essere informati sui cambiamenti nello stato di lavorazione tramite notifiche push.

Infine l’incisione SteppedHex di Zecher si è affermata come alternativa all’incisione esagonale convenzionale e sta diventando sempre più diffusa. I numerosi vantaggi complementari rispetto all’incisione convenzionale portano a risultati di stampa ottimizzati e rendono l’innovazione interessante.