RTS a CCE International – Hall A4 Stand 2026

524

RTSleader italiana nella fornitura di soluzioni software e servizi di consulenza per l’industria del cartone ondulato facente parte del Gruppo Total Specific Solutions (TSS), conferma la sua presenza al prossimo CCE.

Con alle spalle oltre 40 anni di esperienza, RTS propone ai propri clienti la soluzione Global Business Application Suite per la gestione efficiente e affidabile dei processi aziendali strategici.

Durante i tre giorni di fiera, il team commerciale avrà il piacere di illustrare le innovazioni tecnologiche per ottimizzare i processi commerciali e logistici per rendere più veloci l’operatività, tramite la standardizzazione dei processi, e la proattività dei sistemi informativi.
In aggiunta a quanto sopra, i visitatori avranno inoltre l’occasione di conoscere le ultime novità aziendali per quanto riguarda il sempre più importante tema della cyber security, sia per i processi di sviluppo interni, che per i prodotti offerti ai clienti oltre alle ultime novità in tema di analytics e business intelligence.