Mr. Magnus debutta a Print4All: lo specialista del foglio plastico protagonista con inedite soluzioni business e ready to use – Hall 9 Stand H07

131

Mr Magnus diventa grande e si prepara alla sua prima uscita ufficiale “in solitaria”. Sarà proprio Print4All ad ospitare il debutto di questa divisione di Guandong, che sarà presente alla kermesse milanese con uno stand interamente dedicato alle sue esclusive linee di prodotto. Da un lato la gamma Business, che comprende fogli plastici speciali per la stampa digitale, dry toner, offset e serigrafia; dall’altro Bravo, la collection di specialità “ready to use” che include prodotti smart per il fai da te quali sistemi di fissaggio, nastri biadesivi, etichette attacca-stacca, lavagne riscrivibili e fogli speciali per la stampa laser.

“A pochi mesi dalla sua presentazione, Mr Magnus sta già riscuotendo grande interesse perché con le sue soluzioni rende la stampa su fogli plastici alla portata di tutti, con ogni tipo di tecnologia e di impianto”, spiega Damiano Merlo, Business Manager di Mr Magnus. La nuova business unit di Guandong si propone dunque come vero e proprio Specialista del foglio plastico, forte della grande esperienza maturata dall’azienda sulla stampabilità dei supporti plastici e sulle tecniche di stampa. “Mr Magnus nasce applicando la profonda conoscenza di Guandong in ambito di materie plastiche in rotolo al mondo dei fogli in plastica che, pur avendo altri canali distributivi e altri interlocutori, hanno prestazioni analoghe con le diverse tecnologie di stampa e i diversi inchiostri”, prosegue Merlo. Il tutto con il plus della sostenibilità. Come per Guandong, infatti, anche le soluzioni a marchio Mr Magnus sono realizzate con materiali riciclati, riciclabili o rigenerati, hanno packaging green e sono conformi alle più rigide norme europee in termini di sicurezza, riduzione dell’inquinamento e tutela ambientale.

Fogli magnetici e di ferrite, retroilluminabili, attacca-stacca senza colla, a Scarico d’Aria®, con tessuto adesivo e full-PET: ecco alcuni esempi della gamma Business di Mr Magnus che saranno presentati a Print4All in una ricchissima gallery di applicazioni realizzate con sistemi che vanno dal dry toner all’UV digitale, dalla serigrafia all’offset, compresi gli inchiostri ossidativi e digital offset. Una versatilità che include anche i formati disponibili, dall’A4 al B1 (70×100 cm), fino a soluzioni su misura. Proprio per questo allo stand Mr Magnus sarà in funzione per tutta la durata della kermesse un sistema di taglio entry level per la personalizzazione dei prodotti. Mr Magnus sarà inoltre protagonista anche al vicino stand di Tosingraf, dove i diversi materiali saranno utilizzati in dimostrazioni di taglio live su una fustellatrice digitale automatica ADC 50×70.