I&C-GAMA Group a ICE Europe 2022 con le sue soluzioni per il controllo della qualità di stampa e per la logistica – Hall A6, Stand 656

449

A ICE Europe, I&C-GAMA Group si concentrerà sulle soluzioni per i processi rotocalco/flessografici, presentando la sua ampia gamma di prodotti.

In particolare, il sistema G30 per il controllo e la correzione della viscosità di adesivi, vernici e lacche per il processo di laminazione e il sistema G32 che, oltre a controllare la correzione della viscosità e della temperatura, verifica i valori del pH dei fluidi a base acqua, apportando le necessarie correzioni.

Questi sistemi garantiscono il mantenimento del miglior standard qualitativo durante tutto il processo di produzione al fine di garantire la massima resa del prodotto finale.

I&C-GAMA Group sarà presente in fiera anche con sistemi per la logistica interna dai diversi livelli di automazione quali:

  • Sistemi stoccaggio maniche “Sleeve Storage Systems”
  • Sistemi di stoccaggio per cilindri rotocalco e anilox
  • Sistemi di stoccaggio di materiali come film, carta e cartone ondulato

«Il nostro impegno costante è quello di adottare un approccio completamente incentrato sul cliente», commenta Dario Cavalcoli, Strategy and Marketing Manager per I&C-GAMA Group. «Siamo portati naturalmente a confrontarci con i nostri utilizzatori in qualità di partner e non di fornitori, infatti offriamo un servizio di consulenza, assistenza e supporto personalizzato in tutte le fasi del progetto, operando in maniera integrata con chi sceglie le nostre soluzioni».