Grafiche Morbegnesi festeggia il nuovo anno con una nuova digitale Heidelberg Versafire 5 colori

224
Da sinistra Luca Ceriani, Venditore di zona Heidelberg, e il titolare di Grafiche Morbegnesi Enzo Salvato

Grafiche Morbegnesi è un’azienda grafica con sede a Morbegno che opera attivamente nella provincia di Sondrio e in tutta la Valtellina, che negli ultimi anni ha costantemente aggiornato il proprio parco macchine, offset e digitale, stampando ogni tipo di materiale dalla carta al tessuto.

“L’acquisto di una macchina Heidelberg Versafire EV White & Clear è un investimento che ritengo strategico per completare la nostra offerta digitale che ci consente di proporre alla nostra clientela una vastissima varietà di prodotti – dalle brochure ai libri, dalle etichette alle scatole”, racconta Enzo Salvato, titolare dell’azienda.

Grafiche Morbegnesi vanta una lunga esperienza nella progettazione grafica tanto che il suo motto è “diamo forma alle tue idee anche le più strane” così da aiutare i clienti nella realizzazione dei loghi aziendali, nella pubblicità e nella comunicazione. “Diamo importanza a ogni piccolo particolare, cosicché i prodotti che stampiamo possano meglio valorizzare le richieste dei nostri clienti, oggi ancora di più con l’arrivo della nuova digitale Heidelberg”, aggiunge Salvato.

“Versafire EV di Heidelberg con i suoi colori speciali, che possono essere stampati prima o dopo la quadricromia, amplia notevolmente le applicazioni possibili rilasciando un output molto accattivante che consente di realizzare prodotti unici in un solo passaggio”, commenta Luca Ceriani di Heidelberg Italia.