Celmacch a CCE International 2022 – Hall A4 Stand 2346

277

Con oltre 40 anni di esperienza nel settore, Celmacch rappresenta un punto di riferimento nella produzione di macchinari per la trasformazione del cartone ondulato. L’azienda è specializzata nella produzione di stampatrici flessografiche ad alta definizione e fustellatori rotativi progettati per i massimi standard di qualità e produttività.

La politica di Celmacch mira a offrire ai clienti la tecnologia più avanzata, soluzioni intelligenti ed innovative, un elevato livello di affidabilità ed un rapido ritorno sull’investimento. Nel 2021 l’azienda ha registrato un record di vendite e assicurato un ampio portafoglio per il 2022. Le linee Chroma Print, stampatrice flessografica HD e Chroma Cut, fustellatore rotativo HBL, sono state oggetto di notevoli migliorie progettuali con ottimi risultati in termini di vendite e fidelizzazione dei clienti. Accanto a questi investimenti, l’azienda ha recentemente completato un processo di potenziamento, ampliamento e ottimizzazione della sede produttiva e delle proprie risorse.

Il 2022 si preannuncia un anno molto importante per Celmacch con un portafoglio ordini pari a circa 30 milioni di euro. Il 2022 sarà inoltre caratterizzato dalla realizzazione di un nuovo importante progetto: la stampatrice Chroma Print Dual HBL, per stampare su entrambi i lati del cartone, a tutto vantaggio del settore e-commerce in forte espansione.