BFT Carbon nomina un nuovo distributore di camere racla in fibra di carbonio per la regione dell’Australasia

142

BFT Carbon ha ufficializzato la nomina di UMS Australasia PLY LTD come nuovo rappresentante in Australia, Nuova Zelanda e Indonesia, per la sua linea di camere racla in fibra di carbonio.
Le Aziende di questa zona potranno fare riferimento a Peter Keogh e Sean Keogh di UMS (qui a destra nella foto) che, grazie alla propria esperienza, conoscenza e background tecnico, potranno consigliare la migliore soluzione e configurazione di equipaggiamenti in fibra di carbonio, in base ad ogni specifica esigenza.

BFT Carbon è una delle aziende leader a livello mondiale di tecnologia ingegneristica specializzata nella progettazione e produzione di componenti in fibra di carbonio dedicati all’industria della stampa. L’azienda fornisce prodotti e servizi dedicati a macchine da stampa flessografiche direttamente agli OEM e agli stampatori finali. Con soluzioni personalizzate, BFTC è in grado di fornire un upgrade su tutte le tipologie di macchine da stampa flessografica presenti sul mercato. Il Gruppo BFT ha attualmente tre stabilimenti in Italia: la sede principale situata a Casale Monferrato (AL) e due stabilimenti situati nel torinese.

Da oltre 20 anni, UMS si dedica a fornire soluzioni innovative al mercato del cartone ondulato. Con una direzione e uno staff che vantano anni di esperienza in tecnologie all’avanguardia progettate per aumentare la produttività e l’efficienza dei costi, l’azienda negli ultimi due decenni ha rappresentato in via esclusiva una vasta gamma di produttori di apparecchiature originali a livello mondiale. L’esperienza e la dedizione di UMS nel fornire il miglior prodotto possibile a un prezzo vantaggioso, supportate da un team di ingegneri e tecnici interni, garantiscono il servizio e il supporto necessari agli operatori del settore a mantenere alti i livelli di produttività ed efficienza.

La mission della collaborazione tra le due aziende è quella di introdurre sul mercato di riferimento prodotti in grado di aumentare il livello di qualità e rendimento delle macchine da stampa esistenti. Proprio per questo BFTC è in grado di offrire anche un pacchetto di conversione per macchine a rullo gommato (sistema aperto), consentendo di innovarle e convertirle a camera racla (sistema chiuso).
La progettazione e il collaudo della conversione sono garantiti da BFT Carbon, e i benefici sono immediati, a partire da una maggiore capacità produttiva.

Le due aziende sono già al lavoro per organizzare il “BFT Road Show” in Australia e Nuova Zelanda durante la primavera del 2023: sarà una grande occasione per esplorare i vantaggi dei loro prodotti e fornire a tutte le aziende interessate ogni informazione ed approfondimento utile.