Avery Dennison – Hall 5 Stand A31

567

“Il ‘World of Science’ è il luogo dove potrete incontrare i nostri pionieri nel campo dell’R&D e i nostri tecnici esperti per informarvi sulle caratteristiche dei nostri nuovi materiali e della nuova tecnologia rivoluzionaria di Avery Dennison che sarà lanciata in occasione della fiera”, ha dichiarato Jeroen Diderich, vice presidente e general manager di Label and Graphic Materials Europe.  I visitatori di Labelexpo Europe 2019 saranno i primi a conoscere le ultime tecnologie all’avanguardia di Avery Dennison In tutto saranno presenti quattro “worlds of discovery”, tra cui: “A Sustainable World”, “A Connected World” e “A World of Imagination” (un mondo sostenibile, un mondo connesso e un mondo di immaginazione).

Il World of Science presenterà innovazioni concepite per ampliare le opportunità commerciali per i trasformatori, tra cui:

  • Portfolio Automotiveoffre una gamma completa di prodotti certificati dagli OEM che soddisfa le tendenze chiave del settore quali veicoli elettrici e riduzione di peso dei veicoli; il tutto con quantitativi minimi ordinabili bassi e tempi di consegna rapidi. Inoltre, esperienza e mezzi che velocizzano, semplificano e aiutano a garantire la qualificazione.
  • Adesivo per la catena del freddo il primo adesivo del settore di Avery Dennison che può essere applicato a basse temperature fino a -50 °C e con una tenuta fino a -196 °C. Tutela la qualità dei prodotti farmaceutici e dei campioni di tessuti umani riducendo l’esigenza di escursioni termiche e, al tempo stesso, gli scarti e le possibilità di errore, garantendo che le etichette identificative rimangano applicate.
  • Topcoat luminescenteper etichette farmaceutiche che non possono mancare. Il topcoat garantisce una luminescenza rilevabile agli UV con qualsiasi adesivo o frontale Avery Dennison, e offre un più semplice rilevamento su tutti i substrati scegliendo tra luminescenza blu, rosso o giallo. I trasformatori possono acquistare film con topcoat luminescente, con qualsiasi adesivo o frontale, ed evitare la complessità di un’aggiunta di verniciatura in macchina. Questo topcoat rivoluzionario consente inoltre di aumentare la sicurezza del brand attraverso l’etichetta.

Queste innovazioni e altre ancora che saranno presentate da Avery Dennison sono progettate per favorire la crescita dei trasformatori di etichette, soddisfando al tempo stesso le qualificazioni richieste nei settori farmaceutico e automobilistico e i requisiti di conformità con le più recenti norme UE. “Con una concorrenza sempre più agguerrita, i nostri materiali offriranno nuove opportunità commerciali e buoni profitti per i clienti”, ha dichiarato Diderich. “Ci impegniamo a fornire prodotti e soluzioni che aumentano l’efficienza e riducono l’impatto ambientale, supportando al tempo stesso la crescita. Ecco cosa significa ‘Fare una differenza sostanziale’”.