Avery Dennison – Hall 5 Stand A31

808

Avery Dennison ospiterà a Labelexpo 2023 un evento speciale chiamato “Connecting. Together.” Nel loro stand, interagiranno con i clienti e l’ecosistema del settore in uno spazio intimo che metterà in mostra le soluzioni di imballaggio e offrirà un’esclusiva esperienza di cibi e bevande.

avery anteprima

 

Avery Dennison immagina un futuro connesso e circolare. Nel loro stand, sarà possibile vedere le ultime soluzioni sostenibili; materiali di etichettatura con un’impronta di carbonio inferiore e soluzioni che consentono il riciclo o il riutilizzo degli imballaggi. Sarà anche possibile assistere a dimostrazioni delle loro soluzioni digitali e avere un’idea reale di come le etichette intelligenti consentano l’interazione con i consumatori e la trasparenza end-to-end.

A Labelexpo Europe 2023, Avery Dennison svelerà il prossimo passo di questo viaggio; la loro nuova gamma di etichette VI (Variable Information) e etichette decorative linerless, perché l’azienda crede che il futuro dell’etichettatura sia linerless e ha sviluppato una suite di soluzioni che eliminano la necessità di un liner, riducendo così l’uso e lo scarto di materiale, riducendo al minimo l’impatto ambientale impatto dell’imballaggio.

Più specificamente in fiera Avery Dennison lancerà AD LinrSave™ e AD LinrConvert™, la prima generazione di soluzioni linerless decorative dotate della tecnologia brevettata di micro-perforazione. Ciò ridurrà notevolmente gli scarti di etichette, diminuirà la CO2 e l’impronta idrica, garantendo al tempo stesso la funzionalità e l’attrattiva sullo scaffale delle etichette autoadesive. Ciò segna la fase successiva del percorso di innovazione di Avery Dennison, che consentirà al settore di andare verso un futuro più sostenibile e connesso. Avery Dennison si impegna ad aiutare i propri clienti a essere sempre all’avanguardia per dare loro la possibilità di crescere in un settore in continuo cambiamento e in continua evoluzione.