Cartes – Hall 5 Stand D29

762

Cartes presenterà sei macchine per la stampa, la trasformazione e la nobilitazione di alto livello delle etichette autoadesive.

CARTES_GE363VJL

La GE363VJL basata sulla piattaforma Gemini, dotata dell’esclusiva tecnologia di nobilitazione digitale JDS “Jet D-Screen” di Cartes, combinata con il ben noto sistema di trasformazione laser Cartes, che insieme creano una soluzione perfetta per nobilitare e rifinire le etichette senza l’ausilio di ulteriori strumenti.

La GT365WSHJR basata sulla piattaforma GT360, dotata anch’essa dell’unità di nobilitazione digitale JDS, di unità per flexo semi-rotativa, serigrafia piana, stampa a caldo e fustellatura semi-rotativa.

CARTES-GT365WSHJR

La GT367WSSHSRH, basata sulla piattaforma GT360, che combina sette unità e dispositivi speciali di stampa e nobilitazione per le etichette costituite da più strati, e finestre pre-fustellate. Questa configurazione integra unità convenzionali come la flexo semi-rotativa, la serigrafia piana, la stampa a caldo e la fustellatura semi-rotativa.

La GE362WL basata sulla piattaforma GEMINI, dotata di una doppia sorgente laser, il più veloce disponibile sul mercato e dell’esclusivo e brevettato dispositivo ILC “Invisible Laser Cutting”, con flusso di lavoro automatico con lettura di codici a barre, taglio automatico e riavvolgimento a torretta.

Progettata appositamente per i cicli brevi, medi o anche lunghi che richiedono una nobilitazione semplice, la GE364VHWR basata sulla piattaforma GEMINI è dotata di quattro unità: flexo rotativa e semi-rotativa, stampa a caldo e infine fustellatura semi-rotativa.

La GE361L è l’ultima soluzione Cartes per la trasformazione laser, presenta una configurazione più compatta ma allo stesso tempo efficace: una macchina entry level garantita dalla qualità Cartes.