Anteprima mondiale a FESPA per Vanguard VK3220T-HS

1050

Vanguard Europe ha scelto il palcoscenico di FESPA 2023 per presentare in anteprima mondiale la nuova flatbed UV di ultima generazione VK3220T-HS.

Vanguard VK3220T-HS_Persp

Il lancio di VK3220T-HS segna anche l’introduzione ufficiale del nuovo design, ancora più compatto ed ergonomico, che da oggi caratterizzerà tutti i sistemi della gamma Vanguard Europe.

La nuova Vanguard VK3220T-HS è stata progettata e prodotta presso la sede europea di Vanguard Europe, situata all’interno del Kraftwerk, adiacente all’headquarter Durst di Bressanone, vero e proprio polo di innovazione che riunisce tutte le aziende spin-off e le start-up che fanno capo al Gruppo.

Vanguard VK3220T-HS_FrontCon un piano di stampa da 3,2 x 2 metri, VK3220T-HS entra a far parte del sempre più ampio portfolio di soluzioni firmate Vanguard Europe destinate a clienti industriali appartenenti a diversi settori merceologici che necessitano di stampanti digitali flatbed e roll-to-roll dalle prestazioni elevate. Upgradabile in base alle specifiche esigenze produttive, VK3220T-HS può montare fino a tre file di teste di stampa Kyocera con goccia da 4 picolitri, assicurando una risoluzione fino a 1800 dpi e produttività fino a 360 mq/ora.

Abbiamo registrato grande interesse da parte dei visitatori che, oltre alle prestazioni di Vanguard VK3220T-HS, hanno apprezzato anche i vantaggi del nuovo design modulare”, ha detto Fabian Sottsas, Managing Director di Vanguard Europe.