Sage ad Ice Europe 2022 – Hall A6 Stand 874

2204

Sage dal 1960 produce taglierine ribobinatrici e macchinari per l’industria del packaging di alta qualità in diverse versioni a seconda delle esigenze dei clienti. La cinquantenaria esperienza ed il know-how maturato permette a Sage di offrire una vasta gamma di macchine da quelle economiche a soluzioni di estrema avanguardia complete di gestione dell’handling bobine finite. Al padiglione A6 stand 874 della fiera ICE EUROPE 2022, saranno presentate le ultime novità della sua gamma di macchine Industry 4.0 tra cui l’innovativa taglierina ribobinatrice a doppia torretta Bmatic NOSTOP e la nuova serie di taglierine bialbero TBSB capaci di garantire elevatissime prestazioni e ridurre al minimo l’intervento dell’operatore.

Grazie ai nuovi sistemi di packing bobine di cui possono essere dotate le macchine, è possibile automatizzare scarico, pesatura, etichettatura, imballo in asettico e pallettizzazione delle singole bobine tagliate gestendo così con un’unica linea l’intero processo di taglio.

La possibilità di interconnettersi ad altre macchine e ai sistemi gestionali aziendali garantisce un efficace controllo dell’intero processo in tempo reale.