Ricerca, sviluppo e partnership: il percorso di Inci.flex in continua evoluzione

259

L’azienda Inci.Flex è oggi il risultato di un connubio consolidato che ha unito, nel corso di 30 anni, la competenza creativa e artigianale di operatori altamente specializzati a scelte sempre avanguardiste della proprietà. Il focus è da sempre stato il costante aggiornamento, lo sviluppo e l’implementazione di tecnologie di ultima generazione. Tale unione ha dato vita, non solo al conseguimento di risultati di eccellenza nel settore della prestampa, ma anche a un percorso fatto di sperimentazione sul campo e di collaborazione con note case produttrici, quali Esko e Vianord. Dalle partnership è scaturito lo sviluppo di nuove tecnologie, che sono poi state diffuse negli anni a vantaggio di tutti, segnando svolte importanti nella specializzazione del settore di riferimento.

foto inci.flex

Dal 1984 ad oggi, l’azienda si è specializzata ai massimi livelli qualitativi in tutti e quattro i settori della prestampa: lastre digitali flexo, incisione laser diretta, rotocalco e lastre flexo per cartone ondulato.

inci.flex

Inoltre Inci.Flex è, ad oggi, la sola e unica realtà imprenditoriale del settore a riunire tutte le tecnologie di produzione. Quest’anno Inci.Flex sarà a Drupa con i propri rappresentanti, in veste di visitatori con un team che riunisce Responsabili Commerciali e Responsabili degli Acquisti, oltre al CEO, Vincenzo Consalvo.

Molteplici gli appuntamenti già fissati per incontrare clienti, fornitori e associazioni di categoria, con lo scopo di consolidare oppure lanciare nuovi progetti e collaborazioni.