Nasce una nuova partnership tra Polyedra e NGW Group

887

Polyedra Stampa digitalePolyedra, azienda leader nel mondo della comunicazione stampata e NGW Group, solution partner per la stampa digitale di grande formato, siglano una partnership per garantire ai clienti un’assistenza tecnica qualificata sulle macchine da stampa HP e sui plotter da taglio Summa, nonchè continuità nella fornitura di inchiostri, hardware e software.

NGW, azienda di provata affidabilità e competenza, sarà al fianco dei clienti a decorrere dal prossimo 13 marzo, fornendo sia un servizio di assistenza accurato e completo che gli inchiostri.

Da 40 anni NGW si prende cura del cliente durante tutte le fasi del processo, dalla scelta della tecnologia all’installazione, dalla formazione all’assistenza in un percorso di crescita continua.

Grazie al team di esperti che compone l’area tecnica, NGW è capace di gestire le problematiche legate ai processi di stampa, intervenendo direttamente sulle macchine per risolvere guasti o criticità̀ e migliorare la produzione e la qualità̀.

Al fianco delle imprese NGW sviluppa anche sistemi di stampa su misura con l’obiettivo di fornire la migliore soluzione in linea con le esigenze espresse.

Specialista di tecnologie e processi, NGW supporta le aziende nella creazione di dipartimenti di stampa digitale sicuri, offrendo soluzioni semplici, veloci ed eco-sostenibili.

“Siamo certi di offrire ai nostri clienti la miglior assistenza disponibile sul territorio e un partner molto attento e competente che sarà in grado di affiancarli anche in futuro nello sviluppo del business della stampa e del taglio” conclude Gian Luca Ghio, AD di Polyedra.