Konica Minolta – Hall 8 Stand C21/C22

746

A Labelexpo Konica Minolta stimolerà i visitatori a vivere un’esperienza immersiva e interattiva presso il proprio stand, presso il quale sarà possibile dare libero sfogo all’immaginazione, grazie a importanti novità e a interessanti spunti creativi nell’ambito della stampa digitale di etichette, e non solo.

AccurioLabel 400

Konica Minolta infatti presenterà le ultime tendenze e l’intero ciclo di produzione delle etichette, nonché le nuove soluzioni per il Packaging. Attraverso la gamma MGI, inoltre, Konica Minolta illustrerà gli effetti e i vantaggi della nobilitazione.

Più nel dettaglio, i visitatori di Labelexpo avranno l’occasione di scoprire l’ultima arrivata nel portfolio Konica Minolta, AccurioLabel 400, sistema di stampa digitale per etichette in grado di stampare fino a 39,9 metri al minuto. Questo sistema offre i vantaggi del controllo automatizzato del colore e della densità, oltre alla possibilità di ampliare le applicazioni di stampa grazie alla quinta stazione colore con toner bianco.

Già conosciuta e apprezzata, AccurioLabel 230 in fiera verrà presentato con finitura in linea e personalizzazione con tecnologia a getto d’inchiostro.

Non solo etichette con PKG-1300, soluzione print-on-demand per i produttori di cartone ondulato, i converter, gli stampatori e i brand owner che cercano una soluzione di stampa digitale per piccole tirature, che consente di ridurre tempi e costi.

Infine le soluzioni di nobilitazione con MGI JETvarnish 3D Web Compact, soluzione ideale per gli stampatori di etichette che desiderano creare stampati prestigiosi e dall’effetto “wow”. Questo sistema consente l’applicazione, in un unico passaggio e grazie ad un processo al 100% digitale, di una vernice UV e di una stampa a caldo, in piano o in rilievo, con dato fisso o variabile, e MGI Octopus Web offre una nuovissima tecnologia per il taglio e la finitura digitale delle etichette autoadesive, utilizzando testine a 4 assi dotate di lame di taglio.

“Labelexpo Europe è il momento e il luogo ideale per i clienti e i potenziali clienti che desiderano accendere la scintilla della creatività e incrementare le loro possibilità di stampa. È un’opportunità attesa da tempo per incontrarsi – finalmente di persona – per aggiornarsi, condividere idee e discutere le ultime innovazioni. I visitatori che decideranno di incontrarci potranno anche vedere da vicino la nostra ultima generazione di tecnologie per la stampa di etichette. La transizione dall’analogico al digitale è inarrestabile e continua ad accelerare”, ha infine commentato Antonio Maiorano, Sales Director Professional Printing di Konica Minolta Italia.