HP – Stand P100

754

In qualità di leader di mercato con la più grande base installata e il più ampio portafoglio di macchine da stampa digitali, HP Indigo presenta a Labelexpo la produzione digitale end-to-end. Presentate per la prima volta in Europa, sia la macchina da stampa digitale HP Indigo V12 che la macchina da stampa digitale HP Indigo 200K lanciata di recente dimostreranno l’efficienza digitale, la sostenibilità e la redditività per l’industria delle etichette e degli imballaggi. Oltre alla famosa macchina da stampa digitale HP Indigo 6K, i trasformatori potranno scoprire come le tecnologie LEP e LEPX di Indigo possono aiutarli a far crescere la loro attività.

HP_indigo_V12

La macchina da stampa digitale V12 assicura una produzione e una redditività non-stop; la macchina da stampa digitale HP Indigo 200K offre un miglioramento della velocità del 30% e un aumento della produttività del 45% e dà la possibilità ai trasformatori di imballaggi flessibili che vogliono entrare nel mercato digitale; HP Indigo 6K è la macchina da stampa versatile che offre soluzioni end-to-end.

Allo stand sarà operativa anche la Digital Pouch Factory, con la macchina da stampa digitale HP Indigo 200K, con attrezzature di prestampa e finitura per la produzione di  buste. Un’articolata vetrina applicativa inviterà i visitatori a esaminare campioni di etichette uniche e sostenibili, maniche termoretraibili e imballaggi flessibili.