Prosegue l’espansione del Gruppo SAM

0
258
From left to right: Chris Barton, Massimo Bernardelli, Marco Bullano and Luigi Miglietta
Da sinistra: Chris Barton, Massimo Bernardelli, Marco Bullano e Luigi Miglietta

Chris Barton ha lavorato per oltre 35 anni nel settore delle materie plastiche e ha oltre 30 anni di esperienza nella vendita di soluzioni personalizzate di attrezzature clienti di tutto il mondo. Prima di entrare a far parte di SAM, ha lavorato per quasi 20 anni presso altri noti fornitori di macchine per rivestimento per estrusione laminazione in vari ruoli nell’ambito delle vendite, raggiungendo la posizione di VP of Sales in Europa.
Nel suo nuovo ruolo in SAM, Chris è responsabile delle vendite e del marketing dell’intera gamma di prodotti SAM per rivestimento per estrusione. “SAM è divenuta una delle aziende più innovative nel settore della trasformazione e dell’estrusione ed è leader in questo campo. Sono molto soddisfatto di questa opportunità e della possibilità di sfruttare i risultati di SAM nel settore del rivestimento per estrusione”.
Ora lavorano per SAM anche Marco Bullano e Luigi Miglietta, che hanno notevolmente rafforzato il team di ingegneri di Casale Monferrato. Marco e Luigi hanno lavorato in varie società di ingegneria e costruzione di macchine per materiali alimentati a bobina e sono contenti di far parte di SAM e condividere le loro conoscenze e l’esperienza acquisite nella progettazione di soluzioni, macchine per estrusione e stampa. Marco e Luigi stanno lavorando con il software CAD 3D per soddisfare le crescenti esigenze di personalizzazione dei macchinari di fascia alta proposti da SAM.
Dopo oltre 35 anni nel settore della stampa e della trasformazione, Sergio Deambrogio andrà in pensione alla fine di quest’anno. Tuttavia, continuerà a lavorare per SAM per progetti speciali che la società sta seguendo in Europa per supportare il team con la sua profonda conoscenza acquisita negli ultimi decenni.
Massimo Bernardelli è subentrato a Sergio come amministratore delegato della sede di Casale, a partire dal 1 ° ottobre 2019. “Il gruppo SAM, in particolare SAM Europa, continua a crescere costantemente. Con l’impiego di Chris, Marco e Luigi, abbiamo migliorato la nostra squadra, ma stiamo ancora cercando ingegneri qualificati e motivati”, dichiara Massimo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here