Fosber fa centro con la C/Line: installata presso la V.G.K. di Vercelli

0
621

Fosber Spa ha recentemente siglato un contratto con la società V.G.K. per la fornitura di una C/Line completa 2,8. Lanciato nel 2017, questo nuovo ondulatore all’avanguardia – disponibile nelle configurazioni 2,5 m e 2,8 m – ha una velocità massima di 300 metri al minuto ed è studiato per aziende di alta qualità ma con volumi produttivi di media capacità.
La società V.G.K. fa parte del Gruppo diretto da Mario Zani e, come parte della sua strategia di crescita, il gruppo aprirà una nuova sede produttiva dove verrà installata la nuova C/Line 300 .
La nuova sede si trova a Vercelli ed avrà l’obiettivo di trasformare il cartone prodotto ma anche quello di fornire fogli di cartone agli altri scatolifici del gruppo Zani, assicurando cosi la crescita e l’indipendenza del gruppo. L’installazione è in programma tra maggio e giugno 2018, con messa in funzione prevista per metà giugno.
“Questo è l’inizio di una nuova era per Fosber, poiché lanciamo un nuovo ondulatore adatto ad aziende di qualità ma con volumi medi”, spiega Massimo Palombo, direttore Vendite Fosber “Siamo estremamente lieti di poter installare questo nuovo ondulatore presso un partner fidato come  V.G.K., già cliente Fosber da anni.

Da sinistra: Simone Roberti (Fosber), Massimo Palombo (Fosber), Massimiliano Bianchi (Fosber), Mario Zani (titolare Zani Group), Lorenzo Piccioni (V.G.K), Guido Ribola (V.G.K) e Stefano Ribola (V.G.K.).

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here