Bimec a Print4All 2022

69

Dopo l’esperienza tedesca a ICE 2022 di Monaco, Bimec, che da oltre 45 anni progetta e fornisce in tutto il mondo Taglierine Ribobinatrici di alta qualità, tornerà finalmente ad esporre in Italia e parteciperà in presenza alla fiera PRINT4ALL 2022 – Hall 11 Stand M17 N18

Questa manifestazione sarà l’occasione per presentare al pubblico le principali innovazioni implementate negli ultimi due anni sugli impianti Bimec. Il team tecnico della storica azienda milanese, infatti, ha studiato numerose innovazioni su alcuni impianti della gamma, che comprende Taglierine Ribobinatrici ad avvolgimento bialbero, taglierine a cambio automatico, tagliamandrini e macchine ispezionartici.
Le principali novità sono rivolte all’incremento delle performance degli impianti, alla riduzione dei tempi improduttivi tra i vari cicli di lavoro e alla loro affidabilità. Oltre a questo, sono state studiate soluzioni per facilitarne i set up e rendere ancora più semplice e intuitivo l’utilizzo da parte degli operatori.