Alberto Palaveri, Presidente di Giflex, entra nella Governance di Assografici

823

Alberto Palaveri AssograficiAlberto Palaveri, già presidente di Giflex, entra nella Governance di Assografici in qualità di Vice Presidente per la filiera del packaging a integrazione della rappresentanza dei Gruppi di specializzazione dell’Associazione Nazionale Italiana Industrie Grafiche Cartotecniche e Trasformatrici.

L’annuncio è stato dato in occasione dell’Assemblea privata, svoltasi giovedì 22 giugno scorso a Roma.

Per il prossimo biennio, il Consiglio di Presidenza, alla cui guida è stato confermato Emilio Albertini, è ora composto dai seguenti Vice Presidenti: Paolo Bandecchi, Carlo Emanuele Bona, Stefano Crechici, Carlo Montedoro, Marco Spada e il neoeletto Alberto Palaveri. A questi si affiancano Tiziano Galuppo, Presidente di Unione GCT Milano, e Il Past President Pietro Lironi.

Ringrazio il Presidente Albertini per avermi voluto al suo fianco in rappresentanza della filiera del packaging. La sinergia è la chiave per essere sempre più incisivi e di fare sintesi nell’interlocuzione con la politica e il Governo italiano ed europeo a tutela degli interessi del settore a fianco delle imprese grafiche, cartotecniche e della trasformazione di carta e cartone in Italia. Insieme possiamo guidare quella trasformazione sostenibile al centro delle sfide globali”, ha dichiarato Palaveri.