API Foilmakers firma un accordo per l’acquisizione di United Foils Europe e delle sue filiali

218

Aldus, con la sua controllata API Foilmakers, ha stipulato un accordo conclusivo per l’acquisizione di United Foils Europe BV e delle sue attività United Transfer Technologies BV, Pack Vision BV, United Foils, Starfoil Technology Netherlands BV and Newfoil Machines.

Al termine, le attività acquisite saranno unite con API Foilmakers per formare un nuovo operatore leader nel settore delle tecnologie di trasferimento con una forte eredità, una profonda esperienza del settore del foil e un’ampia conoscenza delle applicazioni.

Le società unite di foil United Transfer Technologies BV, Pack Vision BV e United Foils saranno, nel prossimo futuro, conosciute come API Transfer Technologies.

L’unione di un’attività di distribuzione di prima classe con un produttore europeo di prodotti di trasferimento fornirà ai clienti un servizio senza rivali. Con un’ampia rete di distribuzione, l’azienda fornirà ai clienti una gamma di prodotti invidiabile, un servizio eccellente e un’assistenza tecnica. Ulteriori vantaggi includeranno la sicurezza dell’approvvigionamento, I tempi di consegna ridotti, lo sviluppo rapido del prodotto e le capacità di personalizzazione.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a United Foils nella famiglia Aldus”, ha dichiarato Kenny Gilmour, amministratore delegato di API Foilmakers. “L’aggiunta di un’eccellente gamma di prodotti e di strutture di conversione leader a livello mondiale ci consentirà di servire meglio i nostri clienti e di accelerare la crescita”

Fons van Delft, proprietario di United Foils Europe BV, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di unire le forze con API Foilmakers e sfruttare la loro esperienza per espandere ulteriormente la nostra portata e la nostra offerta, continuando a garantire ai clienti la nostra fidata gamma di prodotti che continueremo a sviluppare e migliorare con i nostri stimati fornitori a lungo termine. La nuova società si baserà sulla nostra etica di servizio, ponendo i clienti al centro di tutto ciò che facciamo.”