A virtual.drupa 2021 Heidelberg presenterà la stampa autonoma con soluzioni end-to-end

444

Nel suo spazio espositivo virtuale l’azienda illustrerà le innovazioni di prodotto nei settori della stampa commerciale, etichette e imballaggi. Uno dei punti salienti è il concetto migliorato Push to Stop per la stampa autonoma con soluzioni end-to-end, che porta lo Smart Print Shop a un livello completamente nuovo. Heidelberg presenta una produzione offset completamente automatizzata, dall’accettazione del lavoro fino alla post-stampa, inclusa la movimentazione completamente automatica delle lastre. Ciò consente agli stampatori commerciali e di imballaggi di aumentare ulteriormente la loro produttività nel formato 70 x 100 cm, così comune nel settore.

Il 23 aprile Heidelberg mostrerà ai visitatori dell’area conferenze di virtual.drupa i possibili modi in cui gli stampatori possono diventare molto più efficienti utilizzando l’intelligenza artificiale. Incontri personalizzati su vari argomenti possono essere organizzate con esperti di Heidelberg nel Networking Plaza.

“Nonostante sia un evento virtuale quest’anno, drupa rimane un importante punto di incontro per il nostro settore. Siamo molto colpiti da questo nuovo concetto e non vediamo l’ora di creare molti nuovi contatti e anche di vedere volti nuovi e già noti”, afferma Ludwig Allgoewer, responsabile vendite e marketing globali di Heidelberg. “virtual.drupa è solo uno dei numerosi eventi per i clienti di quest’anno. A marzo abbiamo iniziato la serie di webinar digitali HD4YOU. A giugno, prenderemo parte alla fiera China Print di Pechino e la accompagneremo con un evento per i clienti digitali in Europa. E dopo la pausa estiva, ci sarà un’altra settimana dell’innovazione presso la sede di Wiesloch-Walldorf, alla quale si spera che i nostri clienti potranno partecipare di persona”, aggiunge.