Zünd apre una nuova filiale in Spagna

484

plotter taglioZünd si avvicina ancora di più ai suoi clienti in Spagna. All’inizio del 2023, ha infatti acquisito il suo storico partner commerciale Sign-Tronic S.A, con sede a Barcellona.

Sign-Tronic S.A. è stata fondata nel 1990 e da allora è stato un partner ufficiale per la vendita e assistenza di Zünd, dal 2023 la società opera con il nome di Zund Ibérica e serve numerosi clienti in Spagna, Portogallo e Andorra.

Jordi Lorente è il nuovo CEO di Zund Ibérica e sarà supportato dal precedente co-proprietario e Direttore Generale Flemming Jensen. Rosa Miralles, anch’essa co-proprietaria, continuerà a lavorare in una posizione dirigenziale in Zund Ibérica.

Zund Ibérica attualmente impiega 15 persone e, con oltre 1.000 tagliatori installati, è uno dei distributori più esperti sia di sistemi di taglio digitale che di soluzioni software e di workflow di lavoro sul mercato iberico. 

Nel suo showroom i clienti e i potenziali interessati possono sperimentare in prima persona le molte possibilità della tecnologia di taglio digitale di Zünd. Il suo personale è composto da comprovati esperti in consulenza, formazione, installazione e assistenza. 

“Siamo entusiasti di accogliere Zund Ibérica nel nostro gruppo globale. Lavorare a stretto contatto con la nuova filiale ci permetterà di rafforzare ulteriormente il nostro business in Spagna e di espandere la nostra base di clienti. Sono convinto che continueremo a fornire ai nostri clienti spagnoli il miglior servizio possibile a lungo termine. Le risorse a nostra disposizione e l’ampia esperienza della nostra nuova filiale ci consentiranno di crescere ulteriormente e di continuare ad ottimizzare il servizio clienti”, ha commentato Oliver Zünd, CEO di Zünd Systemtechnik AG.