Packaging: ottava edizione del premio OneMorePack – Iscrizioni per professionisti e studenti entro il 31 marzo

536

Ha preso il via l’ottava edizione di OneMorePack, il premio di packaging design promosso da Grafica Metelliana (www.graficametelliana.com). Un appuntamento annuale per professionisti e studenti, che possono concorrere in due competizioni parallele, patrocinato da Assografici, Art Directors Club Italiano, UNA Aziende della Comunicazione Unite, ADI delegazione Campania e Confindustria Campania.

L’iscrizione è gratuita attraverso l’apposito form sul sito del concorso e formalizzata con l’invio di un campione di ogni lavoro iscritto dai professionisti o del prototipo realizzato dagli studenti entro il 31 marzo 2022. Regolamento completo su www.onemorepack.it

I professionisti potranno partecipare con uno o più lavori di packaging (di ogni settore merceologico) o label (etichette in carta) già realizzati per il mercato italiano o estero.

Agli studenti di scuole, accademie e università con indirizzo design, invece, è assegnato un brief rilasciato in collaborazione con il brand Malafronte. A loro è richiesta la progettazione ex novo di un packaging cartotecnico per il “tarallo napoletano”. Saranno premiati i primi 3 classificati con premi del valore complessivo di 2500 euro.

Partner del concorso: Heidelberg, Bobst, Fedrigoni, Brizzi Distribuzione, Luxoro, HP. Media Partner: Converter&Cartotecnica, Stampamedia, Printlovers, Inside Marketing,  Rassegna Grafica e Packaging Space.