OMET a Print4All con la macchina da stampa per etichette OMET iFlex – Hall 9 Stand E11-F18

88

L’edizione 2022 della Print4All punterà su digitalizzazione, sostenibilità, innovazione e persone: valori chiave dell’industria del futuro, e che la tecnologia OMET ben rappresenta con le sue soluzioni sempre più innovative, sostenibili e connesse. L’evento avrà aree specifiche dedicate all’innovazione su tre temi di grande attualità: l’online printing, il cardboard, legato alle tematiche green, e il labelling in particolare per le proposte smart e taylor made.

OMET è a disposizione di tutti gli operatori del settore stampa interessati alle ultime novità relative alla stampa sostenibile, industria 4.0, digitalizzazione e ed efficientamento del processo produttivo, per illustrare il proprio portfolio e le prospettive future delle tecnologie printing e converting. “Invitiamo coloro che vorranno visitare OMET a Print4All a contattare direttamente con una mail mkt@omet.it o il referente commerciale OMET): OMET dispone di codici invito riservati validi per la registrazione gratuita all’evento in Fiera Milano”, dice Massimo Bellingardi  Responsabile Marketing del costruttore lecchese.

In occasione dell’evento, OMET offre la possibilità ai propri clienti di visitare la nuova sede OMET Headquarters ed il nuovo demo center Innovation Park di Molteno (LC), a pochi chilometri dalla fiera e raggiungibili con navette messe a disposizione da OMET, con un’ampia gamma di macchine da stampa per etichette e packaging in dimostrazione.