Negri Lame – Hall 3 Stand 3E40

959

Ben prima che il tema ambientale diventasse così sentito, in Negri Lame si era già iniziato a incentivare comportamenti virtuosi tra i dipendenti promuovendo concretamente l’impegno nelle tematiche green.

Negri Lame luci_uffici

Oltre che funzionale e moderna, la sede della Negri Lame è stata realizzata pensando anche alla sua ecosostenibilità. Grazie alla sensibilità di Laura Negri e di Matteo Porretti – raccogliendo l’eredità dei soci fondatori verso l’argomento – grazie anche al contributo ricevuto da Regione Lombardia con il Bando Ripresa 2022, sono stati realizzati il nuovissimo impianto fotovoltaico e alla sostituzione delle lampade con i led dell’intero sito produttivo a testimoniare che l’attenzione all’ambiente e alle persone è sempre alla base delle scelte aziendali.

Comfort visivo e sicurezza

Un’adeguata illuminazione a Led incrementa la sicurezza riducendo il rischio di incidenti e infortuni. Abbiamo installato e scelto apparecchi Led con sistemi ottici appositamente progettati per il comfort visivo che assicurano il benessere e la concentrazione dei nostri dipendenti sia in ufficio che nell’impianto di produzione oltre il notevole risparmio energetico ottenuto.

Negri Lame prod_luci

“Un’azienda che crede fortemente nell’innovazione come volano per lo sviluppo non poteva fare a meno di investire in un impianto fotovoltaico e di illuminazione di ultima generazione che, sfruttando l’energia del sole, producesse energia senza emissione di Co2 e che garantisse un maggior benessere al nostro team”, commentano con orgoglio Laura e Matteo dando appuntamento alla prossima Labelexpo dove presenteranno l’intera gamma di soluzioni per il taglio dei materiali autoadesivi e non solo.