SCREEN – Hall 9 Stand B30

762

A Labelexpo Europe SCREEN e Nilpeter presenteranno un’innovativa soluzione in linea dedicata alla stampa digitale integrata e nobilitazioni. La nuova soluzione digitale integrata unisce la nuova tecnologia Truepress LABEL 350UV SAI di SCREEN con la piattaforma flessografica FA-Line di Nilpeter. L’unità Truepress LABEL 350UV SAI S offre fino a sette colori in digitale, consentendo una gamma estesa insieme a una stampa del bianco ad alte prestazioni. Integrata con le soluzioni FA-Line e di nobilitazione basate su piattaforma di Nilpeter, la soluzione in linea facilita una produzione efficiente di etichette a valore aggiunto.

Screen_Nilpeter_reveals

Rivoluzionario primer digitale in linea per la macchina da stampa digitale per etichette Truepress LABEL 350UV SAI
SCREEN ha inoltre annunciato lo sviluppo del prototipo di un primer digitale inkjet in linea per la sua macchina da stampa per etichette, il modello di punta Truepress LABEL 350UV SAI, che sarà esposta in anteprima mondiale durante Labelexpo Europe 2023. Questa caratteristica rivoluzionaria affronta una delle maggiori sfide nella stampa digitale inkjet UV, vale a dire la scarsa adesione dell’inchiostro su determinati supporti.

Screen Truepress_Label_350UV_SaiTradizionalmente, il problema della scarsa adesione dell’inchiostro è stato risolto attraverso la stesura fuori linea del primer prima della stampa delle etichette. Ma questo innovativo sviluppo di SCREEN elimina questo ulteriore passaggio incorporando un primer digitale in linea direttamente all’interno della macchina da stampa digitale Truepress LABEL 350UV SAI. Questa soluzione innovativa non solo consente di risparmiare tempo e risorse, ma potrebbe anche fornire un’adesione superiore dell’inchiostro su un’ampia gamma di supporti e una migliore qualità di stampa che migliora l’aspetto visivo e l’impatto del brand.

I visitatori dello stand SCREEN avranno l’opportunità di assistere a questa tecnologia rivoluzionaria in azione e sperimentare in prima persona il suo impatto che può cambiare davvero la stampa di etichette.

Nuove opportunità nel mercato degli imballaggi flessibili con la macchina da stampa digitale inkjet Truepress PAC 520P di SCREEN per imballaggi in carta

Screen Truepress_PAC_520PSCREEN presenterà la sua innovativa macchina da stampa digitale inkjet Truepress PAC 520P per imballaggi in carta a Labelexpo Europe 2023. Si tratta di una macchina da stampa digitale inkjet a base acqua ad alta velocità per supporti di imballaggio a base di carta con un impatto ambientale molto inferiore rispetto ai processi di stampa convenzionali. La Truepress PAC 520P utilizza inchiostri pigmentati brevettati a base acqua di nuova concezione conformi alle normative sulla sicurezza alimentare.

La Truepress PAC 520P offre ai converter di etichette un ingresso senza soluzione di continuità nel redditizio mercato degli imballaggi flessibili, offrendo un vantaggio competitivo e una maggiore redditività. Con il suo ingombro ridotto e il livello di investimento relativamente basso, questa soluzione innovativa elimina la necessità per i trasformatori di etichette di lottare continuamente con margini ridotti in un mercato saturo.