La nuova collaborazione tra Hybrid Software e A B Graphic International alza gli standard per l’automazione della finitura di etichette e imballaggi

884

HYBRID Software, sviluppatore di strumenti di produttività innovativi per la stampa di etichette e pacchetti, e ABG, leader di mercato nelle attrezzature di finitura per la trasformazione delle etichette, sono lieti di annunciare una collaborazione. L’integrazione tra le due aziende è incentrata su tre aree chiave che promettono di offrire miglioramenti operativi senza precedenti.

Hybrid Software ABG + CLOUDFLOW

  1. Configurazione semplificata con parametri di taglio automatizzati: l’automazione di HYBRID Software trasmetterà senza problemi i parametri di taglio alla macchina ABG Digicon Serie 3 attraverso la piattaforma ABG Connect. Questa integrazione eliminerà efficacemente la necessità di una configurazione manuale, riducendo interventi umani e aprendo la strada a una maggiore produttività.
  2. Automazione avanzata delle ispezioni: la partnership porta a un processo più automatizzato per guidare la tecnologia di ispezione di ABG, fleyeVision. Attraverso un collegamento diretto al software CLOUDFLOW di HYBRID, fleyeVision può recuperare senza sforzo l'”immagine dorata” necessaria per l’ispezione, riducendo al minimo il potenziale di errori e ottimizzando il controllo di qualità.
  3. Taglio laser efficiente: la macchina ABG DigiLase beneficerà della capacità di CLOUDFLOW di incorporare codici QR che rappresentano le corrispondenti linee di fustellatura per il taglio laser. Questo approccio innovativo garantisce un taglio laser preciso ed efficiente mantenendo i massimi livelli di precisione.

Matt Burton, Direttore Vendite di ABG, ha affermato che “questa nuova collaborazione segna un passo significativo verso la riduzione degli interventi manuali nei nostri processi; questo è un altro componente chiave del nostro pacchetto ABG Connect per aumentare l’automazione che non solo aggiungerà maggiori efficienze alla produzione ma ridurrà anche gli errori dell’operatore riducendo al contempo gli scarti e i tempi di inattività”.

​Bert Van der Perre, Associate Director of Sales di HYBRID Software, ha confermato l’entusiasmo affermando che “collegare la nostra soluzione di automazione di prestampa alle attrezzature ABG eleva l’efficacia complessiva delle attrezzature per i nostri numerosi clienti comuni; questa partnership estende i confini delle capacità del nostro software, evidenziando il nostro impegno ad ampliare al massimo i confini dell’innovazione. Stiamo davvero andando oltre la stampa!”

HYBRID Software e ABG sono pronti a ridefinire il panorama della produzione di etichette e imballaggi, inaugurando una nuova era di automazione, accuratezza e innovazione.