Una nuova Speedmaster per Grafica Olona

263

Una Heidelberg Speedmaster XL-75 5+L allestita con gli ultimi sistemi di controllo automatizzato e di gestione per aggiornare il proprio parco macchine e restare all’avanguardia tecnologica. Una scelta, quella di Grafica Olona, che oggi, a quasi un anno di distanza, sta dando ottimi frutti in termini sia di qualità dello stampato che di riduzione di tempi di lavorazione e consumi.

Heidelberg Grafiche Olona

Investimento coraggioso quello dello stampatore varesino, arrivato nonostante gli ultimi anni siano stati tutt’altro che facili tra emergenza sanitaria da Covid-19 e crisi economica. Ma il coraggio imprenditoriale non è mai mancato alla famiglia Codoro, fin da quando, nel 1958, decise di fondare Grafica Olona, trasformandola nel corso degli anni in un punto fermo della tipografia e cartotecnica del territorio.

Un coraggio che è passato alla seconda e terza generazione della famiglia, attualmente al timone aziendale, e che ha permesso loro di affrontare innumerevoli sfide. Come quella di mantenere salde le proprie peculiarità di tecniche innovative, efficaci e attente alla qualità, ottenute grazie alla passione e professionalità del personale e l’utilizzo di macchinari moderni e all’avanguardia.

L’investimento effettuato un anno fa rientra in questa ricerca costante della qualità tecnologica, che permette di rispondere nella miglior maniera possibile alle richieste dei clienti, garantendo tempi celeri, puntualità e qualità delle commesse.