SVECOM-P.E. a Print4All – Hall 9 Stand D16

75

Svecom-P.E. esporrà tutte le principali novità legate ai prodotti e alle nuove tecnologie, in particolare i carrelli elettrici e manuali dedicati alla movimentazione di bobine, anime, alberi e testate.

Svecom-P.E. offre una vasta gamma di sistemi studiati appositamente per semplificare tutte le operazioni che prevedono il movimento e il sollevamento dei prodotti, assicurando un valido aiuto per tutte queste attività.

carrelli per la movimentazione industriale possono essere manuali o elettroidraulici ed ogni sistema assume connotati differenti in base all’attività che deve essere svolta. I carrelli elevatori sono dotati di una piattaforma o culla su cui viene caricata la bobina da movimentare oppure presentano apposite morse di presa su cui fissare alberi e testate. Il layout dei carrelli per la movimentazione industriale è pensato per le attività di salita e discesa, perciò vengono per lo più impiegati per attività di prelievo e deposito dei materiali.

La progettazione dei Sistemi di Movimentazione viene effettuata tenendo conto di tutte le componenti umane e meccaniche per poter svolgere in piena sicurezza le operazioni necessarie. Svecom-P.E. dispone di numerose certificazioni aziendali, di personale e di prodotto.