Nuovo ondulatore Quantum per Europal Packaging

1181

Patrick Dejager, CEO di Europal Packaging NV a Moeskroen (Belgio), ha confermato l’avvio di un nuovo ondulatore Quantum a doppia parete da 2,5 m nel suo nuovo stabilimento di Blandain/Tournai. Europal Packaging, che fa parte di D.I. Group, offre una vasta gamma di servizi di imballaggio, dalla produzione di cartone alveolare, protezioni angolari e cartone ondulato. Europal Packaging è attiva in vari settori: automobilistico, farmaceutico, prodotti industriali, telecomunicazioni ed elettronica, alimenti surgelati, e-commerce, e-retail, arredamento e decorazione.

Quantum di Europal può produrre tutte le onde e le combinazioni di onda (A, B, C ed E, AA e BB a doppia parete). È interessante notare che il nuovo ondulatore ha due gruppi stampa Göpfert integrate nella linea, per la stampa sul rivestimento esterno. C’è anche un applicatore del nastro e un impilatore universale Fanfold. La macchina può produrre dalla combinazione di carta più leggera fino alla doppia parete più pesante, con una lunghezza massima del foglio di 7 m.
Alberto Brivio, amministratore delegato di Quantum Corrugated, e Massimiliano Bianchi, presidente e amministratore delegato di Fosber Group, sono orgogliosi dell’installazione di un ondulatore Quantum completo fornito dalla neonata Quantum Corrugated.