Hybrid Software lancia iC3D Suite 9.5: precisione e flessibilità nell’innovazione degli imballaggi

150

Hybrid Software annuncia il rilascio di iC3D Suite versione 9.5, che introduce nuove funzionalità e aggiornamenti dell’esperienza utente per l’innovativo software di progettazione e visualizzazione del packaging. I significativi miglioramenti semplificano il flusso di lavoro per i professionisti del packaging e i grafici.

iC3D Suite Version 9.5 Release 2

La nuova versione introduce il supporto esteso per ulteriori formati di file 3D, tra cui GLTF, GLB e FBX. Questi formati sono ampiamente utilizzati nel settore e offrono una trasmissione efficiente dei dati, compatibilità e precisione nei dati 3D. Questo miglioramento consentirà agli utenti di importare ed esportare questi formati, assicurando una maggiore flessibilità ed efficienza nei processi di progettazione 3D.

iC3D 9.5 apporta anche importanti miglioramenti all’editor PDF interno. Gli utenti possono ora selezionare le caselle di pagina dei file PDF utilizzati e sono stati apportati miglioramenti alla visibilità del livello PDF. Queste caratteristiche sfruttano la tecnologia front-line delle librerie PDF PACKZ di Hybrid Software, offrendo un’esperienza utente elevata e aumentando la produttività.

“L’editor PDF è ora disponibile per le edizioni Select e Designer di iC3D in aggiunta alla nostra suite iC3D completa. Questa espansione delle funzionalità a più versioni del software assicura che una gamma più ampia di utenti possa beneficiare delle funzionalità avanzate di PDF Editor”, afferma Heath Luetkens, product manager.

iC3D 9.5 continua a mantenere l’impegno di Hybrid Software nel fornire prototipi virtuali 3D rapidi, accurati e fotorealistici o prove pronte per la stampa per il settore della progettazione di imballaggi.

I visitatori di drupa 2024 potranno sperimentare iC3D al nuovo Touchpoint Packaging arena nel padiglione 3 Stand B31 e presso lo stand di Hybrid Software nel padiglione 7A Stand D03.