HP lancia il programma Certified Pre-Owned (CPO) per le stampanti HP Indigo

243

HP ha annunciato una nuova opportunità di acquisire la tecnologia di stampa digitale HP Indigo che consentirà ai print service provider di tutte le dimensioni di offrire una stampa digitale altamente produttiva e versatile con significativi risparmi sulle spese di capitale (capex).

Questo programma include un portafoglio di stampanti digitali HP Indigo precedentemente utilizzate per la stampa commerciale, le etichette e l’imballaggio, comprese le serie HP Indigo 10000, HP Indigo 12000, HP Indigo 7000 e a banda stretta 6000.
Woods Printing Company, uno stampatore offset tradizionale statunitense, ha scelto la soluzione HP Indigo 10000 di seconda mano per dare il via alla sua transizione alla stampa digitale.
“Il programma pre-owned di HP ha permesso anche a noi, piccoli stampatori offset, di accedere alla tecnologia HP Indigo digital-offset con un investimento finanziario più adatto alle dimensioni della nostra attività, permettendoci di fornire ai nostri clienti i vantaggi della tecnologia di stampa digitale HP Indigo”, ha detto Brian Craig, presidente di Woods Printing. “Abbiamo davvero visto una crescita nei nostri progetti di fascia alta e a bassa tiratura.  Come la maggior parte degli stampatori, stavamo assistendo a un passaggio a lavori a bassa tiratura e alta frequenza.  Questa stampante ci ha permesso di soddisfare le esigenze dei nostri clienti in modo più efficiente e con una maggiore redditività”.