OMET – Hall 6 Stand C40

889

Labelexpo Europe 2023, l’evento principale per il mondo della stampa di etichette e imballaggi è alle porte, e gli stampatori arriveranno alla fiera più confusi che mai. Il loro prossimo investimento sarà in una tecnologia che risolva le loro esigenze attuali o dovranno cercare soluzioni tecniche che li aiutino a rimanere aziende leader nell’imprevedibile futuro che si sta avvicinando più velocemente di quanto immaginato? Per affrontare questa complessità, OMET mostrerà ai visitatori come con 6 macchine da stampa e 12 varianti, OMET ha le risposte a tutte le sfide che uno stampatore di imballaggi deve affrontare oggi.

OMET kflex 2 grigia

Con 60 anni di esperienza sul mercato, servendo con orgoglio aziende di stampa leader in 100 paesi, OMET presenta al pubblico globale la sua capacità di fornire soluzioni ottimizzate nelle aree delle tecnologie di stampa flexo, digitale, offset e rotocalco con la capacità di fornire tutte queste tecnologie di stampa in soluzioni combinate in unico passaggio. Inoltre, OMET presenta una comprovata capacità di stampare da film da 12 micron come PET, PVC/PET SHRINK, BOPP, IML, FOILS…, la più ampia gamma di materiali di imballaggio sul mercato.

XJET sinistra 2022 grigia

OMET proporrà dimostrazioni live su nuove macchine da stampa presso il proprio stand. Ma quello che verrà mostrato sarà solo una piccolissima parte di tutte le soluzioni che OMET è in grado di offrire. Oggi OMET offre una partnership agile (Agile) alle aziende che guardano sempre avanti e desiderano essere veloci, flessibili e pronte ad adattarsi mentre il mondo si muove più velocemente oltre CMYK! Adattabilità e flessibilità che possono essere raggiunte solo unendo gli sforzi della filiera tra fornitori del settore, stampatori e brand owner, insieme (Together). Agilità che può essere offerta solo grazie al team di ricerca e sviluppo più forte sul mercato, in grado di presentare soluzioni ottimizzate per gli obiettivi degli stampatori e senza compromessi! Mentre il mondo delle etichette e degli imballaggi si prepara a riunirsi a Bruxelles dopo 4 anni, OMET presenta #AgileTogether, un impegno a stare insieme ai principali stampatori di imballaggi del mondo e portare sul mercato soluzioni di stampa all’avanguardia per l’imballaggio che risolvono le sfide di oggi e quelle sconosciute di domani!