ColorConsulting – Hall 6 Stand D19

752

Color Consulting offre una gamma completa di prodotti, grazie alla collaborazione con i suoi partner Alwan Color Expertise e X-rite, per ottimizzare la gestione del flusso di lavoro del colore.

ColorConsulting

Uno dei prodotti di punta è l’ultima versione del software ColorTrack di ColorSoftware Suite. Con l’inclusione della guida “Pantone v5” e della funzione “Quick Compare“.

In occasione della fiera sarà presentata anche la versione 6.0 di InkWeigh, con funzionalità e miglioramenti potenziati. La nuova “Smart Traceability” consentirà di tracciare facilmente i lotti di produzione, indicando in quali ordini, lavori, resi o posizioni di magazzino essi sono presenti. Inoltre, consentirà di gestire i lotti tra diverse produzioni, mantenendo gli inchiostri in macchina. È stata anche introdotta la comoda funzionalità di importazione diretta delle ricette in InkWeigh.

I visitatori potranno esplorare le soluzioni software di Alwan, tra cui il consolidato PrintStandardizer. Questo software facilita il raggiungimento degli standard di settore, accelera i tempi di avviamento e migliora la qualità di stampa.

Inoltre, i partecipanti avranno l’opportunità di conoscere la tecnologia HydraFix® che, combinata con il software Alwan ColorHub, offre una soluzione unica per gli stampatori di etichette che utilizzano tecnologie digitali o ibride.