I&C-GAMA Group & Sistrade – Hall 6 Stand C41

725

SisTrade è il partner ideale per I&C-GAMA Group perché entrambi condividono la passione per l’innovazione e la qualità.

SisTrade vanta migliaia di installazioni di sistemi ERP in tutto il mondo sia nel settore della stampa flessografica per gli imballaggi flessibili, sia per il mondo delle etichette e del cartone ondulato, due mercati che SisTrade conosce molto bene. Il suo sistema ERP si può definire “packaging native” poiché parla lo stesso linguaggio degli operatori, ne conosce le esigenze e offre loro soluzioni uniche. «Il fiore all’occhiello di SisTrade è il servizio di consulenza prevendita, mirato a costruire una corretta “Data Strategy” per ciascuna azienda – commenta Dario Cavalcoli. SisTrade ha la giusta conoscenza ed esperienza per supportare il cliente nella scelta dei processi che diventeranno “Data Driven”: un aspetto che per l’azienda rappresenta un passaggio cruciale».

L’obiettivo della I&C-GAMA Group e SisTRade è fornire soluzioni all’avanguardia per l’industria dell’imballaggio e delle etichette aiutando le aziende a migliorare la produttività, la qualità e l’efficienza operativa. La loro collaborazione alla fiera LABELEXO Europe rappresenta un passo importante verso questo obiettivo, consentendo loro di raggiungere un pubblico globale e dimostrare l’impegno comune per l’innovazione e l’eccellenza.

I&C Sistrade

Sullo stand si terranno dimostrazioni delle soluzioni ERP-SisTrade dedicate al settore delle etichette. “Labelexpo rappresenta un’ottima opportunità per dimostrare ai clienti come raggiungere l’obiettivo di migliorare efficienza e redditività dell’azienda, ma anche quanto sia importante collegare le diverse unità aziendali con un sistema di gestione dati specializzato come ERP-SisTrade”, conclude Dario Cavalcoli, Direttore Marketing.