DuPont festeggia 1500 installazioni del sistema di trattamento termico flessografico DuPont Cyrel® FAST

0
244

“Da 20 anni DuPont ha rivoluzionato l’imballaggio flessibile con l’introduzione del primo sistema termico flessografico di lavorazione delle lastre, denominato FAST per la rapidità con cui una lastra può essere lavorata e pronta per la stampa”, ha affermato Sam Ponzo, Global Business Director DuPont Advanced Printing.
Da allora, DuPont è stata all’avanguardia nello sviluppo di generazioni successive di attrezzature che offrono una migliore lavorazione delle lastre, garantendo una maggiore affidabilità e un’ulteriore riduzione delle emissioni (VOCs). Questa 1.500esima installazione è la prova della qualità e del valore che i nostri sistemi apportano alla nostra clientela di Service/tradeshop e converters.
L’attuale generazione di sistemi Cyrel®  FAST dispone ora di uno dei più avanzati sistemi di controllo delle emissioni, riducendo i VOCs di oltre il 98% rispetto ai sistemi a solvente.
Questo processo permette di ottenere un livello di emissioni inferiore a quanto stabilito dalla maggior parte delle normative ambientali.
“Utilizziamo i processori termici DuPont Cyrel®  FAST da oltre 15 anni”, ha dichiarato Edward Bernier, presidente di Expac Prepress Service Group a Downingtown, PA, USA. “La qualità di DuPont è sempre stata di altissimo livello: con la nuova generazione di processori Cyrel® FAST le prestazioni raggiungono un livello superiore”.
Oltre a ridurre le emissioni di VOC, questa ultima generazione di DuPont Cyrel® FAST consente una maggiore produttività, una minore manutenzione e un sistema di diagnostica remota di ultima generazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here