SOMA presenta Gianluca Quartieri, nuovo responsabile del team di assistenza italiano

23
Gianluca Quartieri, nuovo responsabile del team di assistenza italiano di SOMA

SOMA annuncia l’ampliamento del proprio team di assistenza in SOMA Italia, con sede nel Nord-Est dell’Italia, grazie alla nomina di Gianluca Quartieri come responsabile del Service Team di SOMA Italia.
Gianluca vanta un’esperienza di quasi 30 anni nell’ambito dell’ingegneria dei servizi e delle tecnologie per la stampa flessografica, e avrà un ruolo chiave nel garantire un supporto ai clienti europei.

«SOMA Italia testimonia il nostro impegno nel portare le soluzioni più avanzate per la stampa flessografica sempre più vicine ai clienti, offrendo un servizio e un know-how locali», spiega Moreno Melegatti, CEO di SOMA Italia.

Ma la nascita di SOMA Italia e del suo team di assistenza rappresenta solo l’inizio delle ambizioni di SOMA per il 2025. L’azienda è infatti lieta di annunciare l’imminente apertura del SOMA Esperienza Center, un centro tecnologico all’avanguardia dedicato all’esplorazione di soluzioni sostenibili per la stampa flessografica. L’apertura del centro è prevista per luglio 2025 e offrirà ai clienti europei la possibilità di testare in prima persona le più recenti innovazioni SOMA nella stampa con inchiostri a base acqua.