SEI LASER – Hall 9 Stand C57

555

Sei Laser, lo specialista della tecnologia laser per il settore del converting, presenta Labelmaster, il sistema di fustellatura e finitura laser a banda stretta (350 mm) e media (600 mm).

Sei Laser Sticker 2

Labelmaster sarà equipaggiata, per la prima volta al mondo, con KyoJet, la nuova “soluzione in linea” UV inkjet digitale ad alta risoluzione realizzata da Sei Laser. Labelmaster & KyoJet rappresentano l’unica macchina single-pass, dal PDF alla spedizione, nel mercato delle etichette. Labelmaster & KyoJet ottimizzano al massimo livello il concetto di Web to Label. Tutto è digitale, tutto è in linea, in un unico passaggio, senza alcun intervento da parte dell’operatore: zero scarti, zero tempi morti, zero attrezzaggi, zero fustelle flessibili.

Sei 3Labelmaster soddisfa le richieste del mercato, in termini di volumi bassi e medio-alti, mentre in termini di sistemi laser, si può scegliere da 1 a 4 stazioni, con potenze che vanno da 150 a 500 Watt ciascuna, raggiungendo una velocità di produzione di 100 metri al minuto. Fattore determinante per il successo di Labelmaster è l’assoluta qualità e precisione del taglio laser: Sei Laser è l’unica azienda sul mercato che propone direttamente un sistema completamente progettato e prodotto internamente.