Open house per CN Technology: focus su SPHERA420® Digimed

144

CN Technology srl, member of CN GROUP ITALY, ha organizzato un’open house per la presentazione della nuova macchina SPHERA420® Digimed.

Dopo la recente partecipazione a drupa, nel corso della quale CN Technology ha ottenuto un ottimo riscontro, l’appuntamento è per il 27 e 28 giugno presso la sede dell’azienda a Spirano (BG), via Campo Romano, 53.

L’evento si terrà in orario continuato dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00.

Durante la presentazione i clienti e visitatori avranno l’opportunità di vedere da vicino le avanzate funzionalità della SPHERA 420® DIGIMED, una macchina da stampa combinata flexo e digital progettata per rivoluzionare i processi produttivi di settore.

Gli esperti di CNTechnology srl saranno a disposizione dei visitatori per fornire dimostrazioni pratiche e rispondere a qualsiasi domanda.

“Se ci fossero aziende che avessero la necessità di testare specifici campioni di stampa, sono invitati a portarli con sé o a spedirceli in tempo presso la nostra sede. Visto il successo ottenuto a drupa, vogliamo dare l’opportunità agli operatori interessati di conoscere più da vicino le potenzialità di questa nostra tecnologia, che siamo certi potrà aiutare le aziene di stampa flexo a migliorare i propri processi produttivi”, dice Cristian Nozza CEO di CN Group.

La conferma di partecipazione è obbligatoria entro il 24 giugno, inviando la conferma ai seguenti indirizzi email:

– marketing@cngroupitaly.com 

– m.fateeva@cngroupitaly.com