Miraclon continua l’investimento globale nella tecnologia Flexo con un nuovo HUB in Minnesota, USA

149

Miraclon, sede di KODAK FLEXCEL Solutions, ha annunciato l’intenzione di aprire un terzo Flexo HUB nel quadro di una strategia di investimento nello sviluppo e nella crescita della tecnologia flexo. Con sede a Oakdale, Minnesota, il nuovo Flexo HUB consentirà a clienti, partner e stakeholder del settore con sede nelle Americhe di beneficiare, a livello locale, di dimostrazioni della tecnologia KODAK FLEXCEL NX, di eventi di formazione e di opportunità di networking.

“Strategicamente posizionati, uno a rappresentare la regione asiatica a Shanghai, in Cina, e l’altro in Europa presso la sede centrale di Miraclon a Bruxelles, in Belgio, gli HUB di Miraclon consentono a clienti, partner e stakeholder dell’industria flexo di collaborare da una prospettiva veramente globale, ma allo stesso tempo locale”, afferma Grant Blewett, Chief Commercial Officer di Miraclon.

Miraclon ha affidato a Charles Schoen la guida del Flexo HUB Americhe, con la responsabilità di supervisionare la costruzione dell’HUB stesso e di gestire tutte le dimostrazioni tecnologiche e le attività di formazione che si terranno al suo interno. Charles Schoen ha all’attivo oltre 30 anni di esperienza nella produzione di lastre flexo e di management nel settore.

L’inaugurazione ufficiale del Flexo HUB Americhe di Miraclon avrà luogo entro la fine dell’anno.