Flexcel NX Central software di Miraclon può eliminare il 90% dei tempi manuali per la preparazione del layout della lastra

363

Miraclon presenta il software Kodak Flexcel NX Central per offrire ai clienti un cambio di passo nella produzione delle lastre flessografiche. Con una riduzione del 90% sui tempi manuali per la preparazione del layout della lastra e un incremento dell’utilizzo del 10%, questo software di nuova generazione semplifica il processo di produzione delle lastre e consente l’integrazione di più funzionalità pattern avanzate sulla superficie progettate per ottimizzare le prestazioni di stampa, incluse quelle garantite da Kodak Flexcel NX Print Suite per PureFlexo™ Printing, in un unico layout automatizzato grazie al quale i clienti potranno completare più progetti in minor tempo e risparmiando sui costi.

Il nuovo processo automatizzato per il layout della lastra viene ottimizzato su tutta la gamma dei formati per massimizzare l’utilizzo, incrementando l’uniformità e riducendo gli errori grazie alla minimizzazione degli interventi da parte dell’operatore. Inoltre, il software Flexcel NX Central consente a più utenti di gestire da remoto i layout della lastra, mentre le funzionalità di tracking dei progetti garantiscono una fatturazione più precisa e un’analisi più completa dei costi di produzione.

“Flexcel NX Central è progettato per massimizzare le prestazioni della tecnologia Kodak Flexcel NX e garantire vantaggi in termini di efficienza in fase di pre-stampa e stampa. Funziona come hub centrale grazie al quale i clienti possono interagire con il loro Flexcel NX System”, dice Reid Chesterfield, Chief Technology and Innovation Officer di Miraclon.

Il software Flexcel NX Central è incluso in tutti gli ordini di Flexcel  NX System ed è disponibile come aggiornamento per i clienti esistenti.